HomeIl fatto del giornoFesta grande in casa Mancini-Lombardi: è arrivato il piccolo Matteo

Festa grande in casa Mancini-Lombardi: è arrivato il piccolo Matteo

Si è fatto attendere fino alla fine, con mamma e papà che non stavano più nella pelle, impazienti com’erano di conoscerlo. E lui, bello come il sole, alla fine è arrivato a mezzogiorno di oggi, per la gioia indescrivibile e l’emozione più intensa di mamma Marianna Lombardi e papà Roberto Mancini.

È venuto alla luce presso il policlinico Casilino di Roma il piccolo Matteo Mancini, un bellissimo bimbo di 3,630 chilogrammi, che nonni, zii e nipoti non vedono l’ora di strapazzare di coccole.

Alla nostra collega Marianna, a Roberto e a tutti i loro cari, gli auguri più affettuosi di tutta la nostra redazione, in particolare da Pasquale, Michele, Alessandra, Deborah, Pietro e Carmen. Aspettiamo anche noi di conoscere il nuovo arrivato, che fa crescere anche la famiglia di isNews.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img