HomeIl fatto del giornoSpi Cgil Medio Molise, Grazia Minotta è la nuova segretaria

Spi Cgil Medio Molise, Grazia Minotta è la nuova segretaria

Il direttivo l’ha eletta all’unanimità


CAMPOBASSO. Una nuova segretaria di Lega per la Spi Cgil Medio Molise. Questa mattina il direttivo ha eletto all’unanimità, Grazia Minotta.

“Le Segreterie Generali dello Spi Abruzzo Molise insieme a quelle Confederali della Cgil – si legge in una nota del sindacato – certe di interpretare il sentimento di tutte le compagne e i compagni, ringraziano Remo De Marco, Segretario uscente, che comunque resterà membro della Segreteria di Lega, per il prezioso lavoro svolto e augurano contestualmente a Grazia un proficuo lavoro nell’interesse di tutti i cittadini che orbitano nell’ambito dei 53 comuni di competenza.

La neo eletta Segretaria della Lega Spi Cgil medio Molise, nel ringraziare il direttivo per la fiducia accordata, ha tracciato un ampio quadro programmatico che percorrerà i sentieri della contrattazione sociale, della tutela e assistenza sanitaria, del ruolo del concetto di parità di genere e dell’impegno verso tutte le tematiche di solidarietà che già sono di competenza Confederale”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img