HomeIl fatto del giornoConfartigianato Molise, Emilio Izzo nominato vicepresidente

Confartigianato Molise, Emilio Izzo nominato vicepresidente

Sarà anche componente del Consiglio di amministrazione della Cimos


CAMPOBASSO. Emilio Izzo, presidentedella Finabaco (società molisana di mediazione creditizia) è stato nominato vicepresidente della Confartigianato Molise, nonchè nuovo componente del Consiglio di amministrazione della Cimos Srl, società di Servizi della Confartigianato Imprese Molise.

Nel corso dell’assemblea il presidente D’Orazio ha espresso un ringraziamento per l’energia messa in campo da Emilio Izzo in questi anni di presidenza della categoria Servizi e Terziario.

“Si avverte grande necessità –ha commentato Izzo –di una rivisitazione profonda degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese in questa situazione di emergenza sanitaria”.

Confartigianato Molise, rappresenta gli interessi degli associati e ha bisogno di creare un ambiente favorevole alle piccole imprese, accompagnandole nei grandi cambiamenti derivanti dalla situazione attuale e nelle potenti innovazioni delle tecnologie, facendo attenzione a non rinnegare un modello di sviluppo locale che ha sempre messo la persona al centro delle imprese e che rappresenta il cuore di un modello di sviluppo sostenibile, a livello economico e sociale.
“Un grande onore per me assumere questo incarico -ha affermato Izzo -un ringraziamento va a tutti coloro che hanno voluto darmi questa opportunità di impegnarmi per far crescere la Confartigianato anche in Molise”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img