Punto di riferimento della famiglia, ‘nonna’ Letizia festeggia 102 anni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Compleanno ultracentenario a Larino


LARINO. Un giorno di festa a Larino per un traguardo importante: Letizia Macro (nata il 30 maggio del lontano 1919) festeggia la prestigiosa meta dei 102 anni.

Per lei sono arrivati in redazione gli auguri della famiglia. “Una donna di assoluta onestà e rettitudine – si legge nel messaggio - di buone maniere frutto di una educazione fondata su valori d’altri tempi. Importante memoria storica vivente del Paese, merita grande rispetto, considerazione ed ammirazione.

Madre e nonna affettuosa, con grande dedizione e coraggio è stata sempre un punto di riferimento per la famiglia che oggi amorevolmente festeggia con lei il suo compleanno ultracentenario.

A tavola non mancheranno certamente i suoi inimitabili fusilli che ancora oggi continua ad impastare ed offrire alle tante persone che le vogliono bene.

A nonna Letizia vanno gli auguri più sentiti per l’ennesimo traguardo raggiunto, con la speranza di un buon proseguimento di vita terrena e tanta buona salute, sempre accompagnata dal suo dolce sorriso e la grande simpatia che la contraddistingue”.

Anche la redazione di isNews augura a nonna Letizia un felice compleanno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Change privacy settings