HomeIl fatto del giornoBenedetta Frani dice 'sì' al Signore: gli auguri della comunità

Benedetta Frani dice ‘sì’ al Signore: gli auguri della comunità

Fedeli in festa a Montemitro


MONTEMITRO. Benedetta Frani prende i voti: tante emozioni nella piccola comunità di Montemitro. Il parroco insieme ai cittadini hanno voluto esprimere i propri auguri.

Dire grazie – si legge nel messaggio – è come offrire un fiore! Questa frase riassume il sentimento che proverai nel giorno del tuo “sì” al Signore. La gioia condivisa con i tuoi familiari, con la tua Famiglia religiosa e con tutti i tuoi amici, è un Grazie profumato di Santità. Un Grazie al Signore per il seme della vocazione che ha piantato nel tuo cuore.

Un Grazie per il suo Amore che si è fatto Vita nella tua vita. Un Grazie al Signore per le meraviglie che ha compiuto nella tua vita. Essere di Dio, essere tutta di Dio è ora il tuo desiderio. Nel momento in cui tutta la comunità e tutto il popolo di Dio invocherà l’intercessione di tutti i Santi, in quel momento ti auguriamo di sperimentare la gioia di appartenere a Lui solo. Ti auguriamo la felicità che hai tanto cercato. Ti auguriamo l’amore e la fedeltà a Dio. Ti auguriamo di essere tu. di Dio e in Lui di essere tutta per il prossimo”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img