Lavori ultimati, a Macchiagodena riapre l'ufficio postale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nelle ultime settimane il servizio è stato garantito presso la sede di Carpinone


MACCHIAGODENA. Ultimati i lavori di manutenzione, da domani 4 dicembre, torna operativo l'ufficio postale di Macchiagodena.

Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione degli impianti di riscaldamento e condizionamento dei locali, finalizzati ad innalzare gli standard di vivibilità per clienti e dipendenti. 

“In queste settimane – si legge in una nota dell'azienda - Poste Italiane ha garantito la continuità del servizio ai cittadini attraverso uno sportello allestito presso l’ufficio postale di Carpinone e dedicato esclusivamente alla clientela di Macchiagodena. 

L’ufficio postale di Macchiagodena è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Torna regolarmente a disposizione, sette giorni su sette, 24 ore su 24, anche l’Atm Postamat per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite, tra cui interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

 


 

Change privacy settings