HomeLifestyleA Isernia spazio alla cultura vegana con ‘Radici nella Terra’

A Isernia spazio alla cultura vegana con ‘Radici nella Terra’

Domani il primo degli appuntamenti con le cene-incontro, dedicate all’alimentazione, alla presenza del medico nutrizionista Fabrizio Di Salvio


ISERNIA. Cucina vegana: a Isernia è tutto pronto per dare vita all’iniziativa promossa da ‘Radici nella Terra’. Domani sera partirà infatti il primo di una serie di cene-incontri dedicati appunto all’alimentazione e cultura vegana. Diversi saranno gli appuntamenti tematici che vedranno la partecipazione di esperti del settore.

“Ogni incontro sarà caratterizzato dalla presenza del medico chirurgo nutrizionista Fabrizio Di Salvio, il quale ci spiegherà gli abbinamenti nel menu e ci darà preziosi consigli per una corretta alimentazione vegana. In questo primo incontro Il tema sarà: i piatti della tradizione molisana. Seguici su Facebook per scoprire il menu ed altre interessanti attività!” L’evento è organizzato in collaborazione con RistoPaleo e Almaveg.

Per info e prenotazioni 0865 520262 o info@radicinellaterra.com, disponibilità 20 posti. Il prezzo della cena è di venti euro e il menu comprende due antipasti, due primi, un secondo con contorno, dolce e tisane (le bevande sono incluse).

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img