I biglietti di auguri più curiosi per i vostri regali di Natale

I biglietti di auguri più curiosi per i vostri regali di Natale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REDAZIONALE/ Non basta pensare a cosa regalare, anche il biglietto di auguri va preparato con cura, solo così si può fare un regalo di Natale perfetto


In questo periodo moltissime persone sono alla ricerca dei regali di Natale. Chi non lo sta facendo o ci ha già pensato - muovendosi con grande anticipo - oppure non lo ha ancora fatto, rimandando tutti agli ultimi giorni.

L'importante è scegliere bene, non dimenticarsi di nessuno e occuparsi anche della presentazione, perché potete acquistare anche i regali più belli del mondo, ma dovete anche presentarli come si deve. Avete presente quegli amici o i parenti che si presentano alle feste con un sacchettino anonimo con dentro il prodotto? Ecco, quella non è una confezione regalo. Quello è solo un modo un po' sciatto di presentarlo.Eppure basta pochissimo per dare a un presente un aspetto più elegante e al tempo stesso misterioso. Basta un foglio di carta da regalo. Il fiocco o il nastro sono a vostra discrezione.

Dopo aver reso i vostri doni più presentabili però dovete pensare ancora una cosa: al biglietto di auguri. Anche in questo caso c'è chi pensa che sia superfluo, soprattutto quando si dà di persona il pacchetto.

Il biglietto però non serve solo per firmarsi e ricordare al festeggiato di chi è quel dono. Serve anche per aggiungere una dedica, e rendere personale il pacchetto.

Dopotutto cosa rende speciale un braccialetto, un libro, un orologio o qualsiasi cosa abbiate deciso di regalare? È proprio il biglietto di auguri a renderlo unico e aggiunge quella carica sentimentale che altrimenti mancherebbe. Poi sta a voi decidere lo stile dal biglietto, e può essere romantico, divertente, motivazionale, di congratulazioni e ogni altro possibile stile.

Per farlo potete anche affidarvi ai biglietti di auguri fai da te. Prendete un foglio bianco, o anche colorato se lo preferite, e create il vostro stile. Sia con le sole parole, sia aggiungendo un disegno se ve la cavate con l'arte.

Se invece preferite dei biglietti di auguri già fatti a cui dovete solo aggiungere le vostre parole allora potete fare affidamento sul web. Una fonte non solo di aforismi e frasi di auguri, ma anche di biglietti davvero molto originali.

In questo modo se volete strappare una risata o mandare un messaggio particolare potete declinare parte dal lavoro al biglietto di auguri. Dopo voi dovete solo scrivere qualche parola, giusto per non fermarvi solo alla firma.

Sarebbe sempre meglio sforzarsi di trovare qualche parola in più, proprio per non fermarsi al messaggio di copertina e mettere anche qualcosa di personale. Quando però non si sa cosa scrivere ci si può fermare ad un classico “Auguri” accompagnato dalla firma. Anche perché la comodità dei biglietti di auguri già fatti sta anche nel poter evitare di dover trovare qualcosa da scrivere.

Quindi in vista delle prossime feste non dimenticatevi i biglietti di auguri di Natale, una parte importante di un regalo che non può assolutamente mancare.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy