HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: situazione stabile e clima mite

Meteo in Molise: situazione stabile e clima mite

Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni


La prevalente circolazione meridionale, dovuta alle conseguenza di una depressione con minimo a nord-ovest della Spagna che caratterizza le condizioni meteorologiche sull’ Europa più occidentale ed in Atlantico, garantisce ancora tempo generalmente stabile, soleggiato e decisamente caldo per il periodo. Nella giornata di ieri (domenica), valori diurni anche localmente superiori ai 20 gradi (stazione di Termoli Porto). Per le prossime 48/72h nessuna variazione significativa con assenza di fenomenologia e temperature gradevoli. Ulteriori info e aggiornamenti sul sito meteo in Molise www.meteoinmolise.com-

Lunedì: giornata prevalentemente soleggiata su tutto il territorio regionale. Al mattino saranno possibili residui addensamenti su venafrano ed ovest isernino ma con tendenza a deciso miglioramento fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole da sud-est nelle zone interne, moderata sempre da scirocco sulla costa. Temperatura in lieve ulteriore aumento.

Martedì: poco nuvoloso su ovest della regione, sereno o quasi sereno altrove sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Ventilazione debole nelle zone interne, moderata sulla costa da sud-est. Temperature stazionarie con punte di 19/20 gradi.

Mercoledì: al mattino cielo parzialmente nuvoloso su venafrano, Matese, isernino e Volturno, poco nuvoloso altrove. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo con addensamenti più consistenti sul settore occidentale della regione, sereno o poco nuvoloso altrove. Ventilazione debole all’interno, moderata sulla costa. Temperatura stazionaria su valori oltre la media del periodo.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img