HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: il tempo migliora con ampi spazi soleggiati

Meteo in Molise: il tempo migliora con ampi spazi soleggiati

Le previsioni di www.meteoinmolise.com


Il generale aumento della pressione sul Mediterraneo favorisce un diffuso miglioramento delle condizioni meteorologiche su tutte le regioni centro-meridionali e quindi anche sul Molise. Le schiarite nel corso delle prossime 24/36h tenderanno a guadagnare spazio anche nelle zone interne del Molise centrale, che risentiranno ancora per la giornata odierna di addensamenti sparsi seppur senza fenomenologia. A livello termico, il soleggiamento più diffuso porterà a un rialzo dei valori massimi, mentre i valori minimi tenderanno a scendere di qualche grado favorendo anche estese gelate notturne in particolare nelle aree di valle. Ulteriori informazioni sul portale meteorologico del Molise www.meteoinmolise.com.

Mercoledì: giornata con cielo prevalentemente variabile. Ci attendiamo degli addensamenti localmente anche intensi ma senza precipitazioni sul Molise centrale, alternati a spazi di sereno. Ventilazione debole settentrionale. Temperatura in lieve diminuzione nei valori minimi, stazionaria in quelli massimi.

Giovedì: al mattino parzialmente nuvoloso ma con tendenza a schiarite ampie e soleggiate ad iniziare dal settore occidentale della regione, in estensione a tutto il territorio regionale con il passare delle ore. Ventilazione debole settentrionale. Temperatura in lieve calo nei valori minimi, in rialzo in quelli massimi.

Venerdì: sereno o poco nuvoloso sul settore occidentale della regione, specificatamente su Venafrano, Volturno e Isernino, parzialmente nuvoloso altrove con schiarite soleggiate. Temperature in calo nei valori minimi con estese gelate, stazionarie in quelli massimi.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img