HomeNotizieMeteoWeekend di primavera: ovunque mite e soleggiato

Weekend di primavera: ovunque mite e soleggiato

Le previsioni di www.meteoinmolise.com


Il weekend ormai alle porte si preannuncia tipicamente primaverile. Un campo di alta pressione piuttosto strutturato sul mediterraneo e sulla nostra penisola apporta generali condizioni meteorologiche improntate alla stabilità con soleggiamento piuttosto diffuso e valori termici in generale rialzo, specie in quelli massimi. A tal proposito, segnaliamo che nelle aree interne potremmo avere punte fin di 18/19 gradi, quindi aria prettamente primaverile. Il bel tempo, in ogni caso, si presenterà anche a inizio settimana. Info e dettagli su www.meteoinmolise.com.

Venerdì: su tutto il territorio regionale sia al mattino che nel pomeriggio splendida giornata di sole. Ventilazione debole. Temperatura in aumento su valori oltre la media del periodo e tipicamente primaverili.

Sabato: al mattino, parzialmente nuvoloso per velature sul Molise centro-orientale, sereno o poco nuvoloso su Isernino, Mainarde, Volturno e Venafrano. Nel pomeriggio, velato lungo la costa e in genere localmente anche sulle aree interne orientali della provincia di Campobasso, poco nuvoloso altrove. Ventilazione debole nelle zone interne, fino a moderata da sud-ovest lungo la costa. Temperatura stazionaria con punte di 17/18 gradi.

Domenica: sul Molise occidentale e sul Matese cielo parzialmente nuvoloso con alternanza di schiarite e addensamenti. Cielo poco nuvoloso sulla provincia di Campobasso. Ventilazione debole. Temperatura senza variazioni di rilievo.

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img