Meteo ancora stabile: temperature gradevoli

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni di www.meteoinmolise.com


Poche variazioni di rilievo per le regioni centro-meridionali italiane e quindi anche per il Molise. Se le regioni settentrionali e parte di quelle tirreniche saranno interessate da un parziale peggioramento meteo a causa di una bassa pressione sulla penisola iberica, altrove avremo tempo generalmente stabile e con cielo sereno o poco nuvoloso, ad esclusione di locali velature. Una situazione che non vivrà di particolari variazioni per almeno 4/5 giorni. Info, webcam meteo, e stazioni meteo in tempo reale su www.meteoinmolise.com.

Mercoledì: al mattino, cielo parzialmente nuvoloso o variabile sul settore occidentale della regione. Poco o parzialmente nuvoloso nelle aree interne del Molise centrale con ampie schiarite soleggiate. Velato o localmente nebbioso lungo la fascia costiera. Nel pomeriggio e in serata, su tutto il territorio regionale tendenza a cielo velato. Ventilazione debole sud-occidentale all’interno, da nord-est al mattino lungo la costa. Temperatura in lieve diminuzione.

Giovedì: splendida giornata di sole su tutta la regione. Possibili velature non significative nel corso della giornata a partire da ovest e in estensione al resto del territorio. Ventilazione debole. Temperatura in lieve aumento.

Venerdì: al mattino, cielo da parzialmente nuvoloso a quasi nuvoloso per velature di nubi alte e stratiformi. Dal tardo pomeriggio, ampie schiarite soleggiate. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperatura stazionaria con punte di 19 gradi nel  Campobassano e in genere nel Molise centrale.

 

Change privacy settings