Week end all'insegna del tempo variabile

Week end all'insegna del tempo variabile

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nuvoloni e rovesci ci accompagneranno per la fine della prima mezza settimana di agosto. L’aggiornamento a cura di meteoisernia.net



Nel corso di questo weekend, l’enorme campana anticiclonica tenderà ad arretrare verso ovest lasciando di conseguenza la nostra penisola esposta ad infiltrazioni d'aria fresca in quota richiamate dai Balcani.
Questa situazione andrà a favorire condizioni di marcata instabilità, a causa anche del contrasto con l’aria più calda lasciata in eredità dall’anticiclone.
Ci aspettiamo acquazzoni e temporali localmente anche intensi localizzati soprattutto sui rilievi e zone interne della regione. Anche la zona costiera risentirà in parte di questo peggioramento.
In dettaglio, ecco il del meteo previsto sulla nostra regione

03 08 sabato

03 08 domenica
Le temperature caleranno di qualche grado ma il generale aumento dei tassi d’umidità potrebbe accentuare la sensazione di caldo soprattutto nelle zone interne pianeggianti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy