HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: atteso l’ingresso del primo fronte freddo

Meteo in Molise: atteso l’ingresso del primo fronte freddo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di meteoisernia.net


CAMPOBASSO/ ISERNIA. Importanti novità arrivano dalle ultime emissioni modellistiche per il tempo previsto nei prossimi giorni.

Nel corso della prossima settimana (a partire dal 25 settembre), l’anticiclone ad oggi presente sugli stati centrali dell’Europa potrebbe favorire l’ingresso, con il suo spostamento verso nord, del primo fronte perturbato a carattere freddo.

Potrebbe essere davvero l’occasione di un netto cambio delle condizioni meteo che, fino ad oggi, hanno visto la predominanza di temperature oltre alla media del periodo e lo sviluppo di forti fenomeni temporaleschi nelle zone interne della regione con frequenti rovesci e isolati nubifragi.

Non è possibile fornire ulteriori dettagli sull’entità di questo peggioramento a causa dell’enorme distanza temporale che ci divide dall’evento, ma restate con noi poiché seguiremo passo-passo l’evolversi della situazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img