Meteo in Molise: piogge in arrivo per il ponte di Ognissanti

Meteo in Molise: piogge in arrivo per il ponte di Ognissanti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di meteoisernia.net


CAMPOBASSO/ISERNIA. Ponte di Ognissanti piovoso in Molise. Una nuova perturbazione atlantica è infatti attesa nelle prossime ore. Dopo la violenta perturbazione che ha investito la regione all’inizio della settimana, oggi mercoledì 31 ottobre sarà una giornata di parziale tregua, interposta tra le piogge avute sino a ieri e le nuove che sono alle porte.

Ancora una volta il maltempo proverrà da Ovest, anticipato da venti meridionali che faranno lievemente aumentare i valori termici. Interessata dapprima Sardegna, poi settore centrale Penisola. Il Molise dovrebbe vedere un peggioramento già nel corso della giornata di giovedì 1 novembre con precipitazioni più insistenti nei settori occidentali.

Seppure non si tratta di una fase perturbata come quella appena trascorsa, sono comunque attese localmente precipitazioni abbondanti. Il tempo incerto ci farà compagnia anche venerdì 2 novembre. Poi sabato 3 novembre è atteso un miglioramento con assenza di piogge. Domenica 4 novembre potrebbe essere una nuova giornata parzialmente uggiosa e grigia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy