HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, il freddo concede una tregua: arriva l’alta pressione

Meteo in Molise, il freddo concede una tregua: arriva l’alta pressione

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di meteisernia.net


CAMPOBASSO/ ISERNIA. Nelle prossime ore il cielo sulla nostra regione resterà perlopiù coperto da nubi alte e sottili, ma senza precipitazioni annesse. Questa copertura nuvolosa che proviene da ovest è il segnale premonitore di un breve peggioramento del tempo dovuto a una debole bassa pressione che passerà sul mar Tirreno nella giornata di domani sabato per poi proseguire verso sud.

Tendenza meteo sabato 1 dicembre
Ci possiamo aspettare tempo nuvoloso con piogge sparse più probabili sul Molise centro occidentale, in particolare nella seconda parte della giornata.

Tendenza meteo domenica 2 dicembre
Domenica sarà serena o poco nuvolosa per tutta la giornata con temperature più elevate di quelle attuali, con ventilazione debole.

Tendenza meteo prossima settimana
Da lunedì inizia un lento e radicale miglioramento della situazione meteo, con l’arrivo dell’Alta pressione di matrice nord-Africana. Si estenderà lentamente da ovest verso est facendo aumentare le temperature almeno fino alla giornata di giovedì con giornate serene o poco nuvolose. Ma attenzione alle prime ore del mattino per le probabili gelate sulle zone del fondovalle.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img