Meteo in Molise: temperature in rialzo ma il maltempo è in agguato

Meteo in Molise: temperature in rialzo ma il maltempo è in agguato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’anticiclone è protagonista di questi giorni. Persiste però la minaccia dei colpi di coda invernali. Le previsioni degli esperti di www.meteoisernia.net



CAMPOBASSO/ ISERNIA. Senza dubbio la stagione del risveglio inizia a fare capolino sulle aree centro sud della Penisola. Anche le nostre regioni godranno di questa fase di tempo buono con temperature davvero gradevoli accompagnate da ampi spazi soleggiati.

Tuttavia i modelli di calcolo individuano già oggi un possibile e persistente cambio di rotta proprio all'inizio della prossima settimana. Un colpo di coda invernale di origine nord atlantica potrebbe ricordare alla primavera che è ancora troppo presto per poter sperare di mettere le giacche nell'armadio.

Riteniamo che questa previsione a 144 ore da adesso, sia da definire meglio data la lontananza temporale, ma se si realizzasse ci potrebbe essere un rischio di neve in alta collina, date le temperature molto più fredde rispetto a quelle attuali. Restate quindi in ascolto con i nostri futuri aggiornamenti per capire, se, dove e quando ci sarà questa svolta. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy