HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, la settimana continua all’insegna del caldo intenso

Meteo in Molise, la settimana continua all’insegna del caldo intenso

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di www.meteoisernia.net


CAMPOBASSO/ ISERNIA. Le condizioni meteo dei prossimi giorni non sembrano presentare novità di rilievo. L’Alta pressione del Nord Africa continuerà ad essere l’assoluta protagonista, favorita da una circolazione di bassa pressione sugli stati occidentali dell’Europa.

Dopo una lieve flessione registrata in questi giorni è previsto un nuovo rialzo termico a partire da giovedì con picchi di 35-37°C sulle zone del Venafrano e del Basso Molise. Altrove le temperature saranno meno alte, ma ciò che aumenterà la sensazione di caldo sarà l’umidità.

Una possibile via di uscita si intravede, secondo gli ultimi aggiornamenti, a partire dall’inizio della prossima settimana, con i temporali che potrebbero tornare a far visita alle regioni del centro-sud Italia.

Restate connessi per seguire tutti gli aggiornamenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img