Cede l’alta pressione e arriva il fresco autunnale

Cede l’alta pressione e arriva il fresco autunnale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Tuttavia nel prossimo week end ci sarà un veloce colpo di coda dell’estate. Previsioni del tempo aggiornate a cura di meteoisernia.net


Il Molise si prepara ad affrontare una breve fase meteorologica più fresca, dopo l'ennesimo indisturbato predominio dell'alta pressione di matrice africana molto mite.

L'inizio del cambiamento del tempo è previsto già da domani, mercoledì 18 settembre, quando faranno capolino i primi addensamenti nuvolosi, con relativi rovesci locali, anche di forte intensità. Ma è da giovedì che il cambiamento sarà più consistente, con un calo termico prettamente autunnale.

La bella stagione tuttavia non è definitivamente finita. A dirlo sono le previsioni stesse che delineano una nuova temporanea rimonta anticiclonica in concomitanza con il prossimo fine settimana.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy