Meteo variabile sul Molise, veloci perturbazioni senza fenomeni acuti

Meteo variabile sul Molise, veloci perturbazioni senza fenomeni acuti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Previsioni del tempo aggiornate a cura di meteoisernia.net



Nel corso di questa prima settimana dell'autunno, che ci porterà verso la fine del mese, lo stivale potrebbe essere attraversato da veloci e deboli perturbazioni occidentali che causeranno una certa variabilità, condizione che sarà in parte comune anche al Sannio.
In breve, le temperature ruoteranno su valori intorno alle medie del periodo con leggere variazioni. I cieli vedranno condizioni differenti con il trascorrere delle prime giornate della settimana, si alterneranno momenti più soleggiati e gradevoli, a fasi con copertura più compatta accompagnata da qualche piovasco. Poi le condizioni meteo potrebbero volgere al bello con clima più mite.
Settembre finisce quindi con clima tipico e senza incursioni perturbate accentuate. L'autunno, sotto il profilo del tempo, può attendere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy