HomeNotizieMeteoItalia divisa in due: week end con neve al Nord e temperature...

Italia divisa in due: week end con neve al Nord e temperature estive al Sud

L’aggiornamento delle previsioni del tempo a cura de Il Meteo.it


Italia divisa in due sul fronte meteorologico. Un’intensa perturbazione porterà un deciso peggioramento del tempo al Nord, dove sono attese piogge diffuse e localmente di forte intensità, con nevicate abbondanti sulle Alpi.

Domani il maltempo avrà la meglio al Nord-Est e nelle regioni centrali, mentre al Sud, nonostante la presenza di nubi, calde correnti di Scirocco faranno schizzare in su le temperature fino a valori praticamente estivi: in diverse località si raggiungeranno, infatti, i 30 gradi e in Sicilia sono addirittura possibili punte di 35.

In Molise la giornata di sabato si presenterà all’insegna del tempo poco nuvoloso con temperature comprese tra 13 e 18 gradi a Campobasso, tra 15 e 27 gradi a Isernia.
Situazione pressoché invariata per la giornata di domenica, con cieli più sereni sul capoluogo e temperature in lieve diminuzione, comprese tra 10 e 21 gradi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img