HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, ancora nuvole e piogge nel fine settimana

Meteo in Molise, ancora nuvole e piogge nel fine settimana

Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni


CAMPOBASSO/ISERNIA. In questi giorni anche il Molise è stato raggiunto da impulsi di aria fredda che alimentano una vasta circolazione depressionaria. Come evidenziano gli esperti di 3B Meteo, un via vai di perturbazioni sta portando fenomeni sparsi più incisivi in Molise e parte della Puglia. I venti soffieranno tesi da libeccio e Ponente.

VENERDI’. Ancora molte nubi nell’area ovest del Molise con precipitazioni sparse a carattere intermittente. Temperature senza particolari variazioni. Venti deboli localmente moderati dai quadranti sud-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali. Mari mossi.

SABATO. Sono attese nubi più consistenti su Ovest Molise, con nuove precipitazioni e assenza di fenomeni degni di nota altrove. Temperature stazionarie. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Mare mosso.

DOMENICA. La circolazione depressionaria, responsabile di acquazzoni e temporali in attenuazione, allenta la presa favorendo tempo più asciutto dalla sera. Nello specifico sui litorali cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Asciutto in serata. Venti tesi dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 1800 metri. Mare da poco mosso a molto mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img