Meteo in Molise: temperature più miti, ma tornano le nubi nel week-end

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo



CAMPOBASSO/ISERNIA. L'ondata di freddo delle ultime ore si allontana rapidamente verso i Balcani. Ne conseguirà da oggi un miglioramento del tempo in Molise con temperature in ripresa. Tendenza tuttavia a nuovo peggioramento nel weekend con l'arrivo di una perturbazione atlantica foriera di piogge sparse domenica, seppur in un contesto più mite e ventoso con sostenute correnti sciroccali. Queste le previsioni degli esperti di 3B Meteo per i prossimi giorni.

VENERDI'. Pressioni medio-alte interessano la regione garantendo tempo stabile e parzialmente soleggiato. L'arrivo di una perturbazione al Centro-Nord determina tuttavia un incremento delle correnti da Sud Ovest responsabili di un nuovo aumento della nuvolosità.

SABATO. Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla regione determinando molte nubi sin dal mattino con piogge in arrivo pomeridiano ed in intensificazione serale.

DOMENICA. Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico su litorali e subappennino nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata. Zero termico nell'intorno di 1450 metri. Mare molto mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Change privacy settings