Meteo: ancora nubi in Molise, da metà settimana torna il bel tempo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo



CAMPOBASSO/ISERNIA. Tendenza a nuovo peggioramento oggi con l'arrivo di una perturbazione atlantica foriera di piogge sparse, seppur in un contesto più mite e ventoso con sostenute correnti sciroccali. Instabilità che ci farà compagnia anche ad inizio della prossima settimana; solo da mercoledì tornerà il bel tempo. Queste nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo per i prossimi giorni.

LUNEDI'. Irregolarmente nuvoloso ma con basso rischio di fenomeni. Temperature senza particolari variazioni. Venti moderati dai quadranti sud-orientali. Zero termico nell'intorno di 1800 metri. Mare mosso.

MARTEDI'. Irregolarmente nuvoloso in Molise, con tempo asciutto. Temperature senza particolari variazioni. Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell'intorno di 1900 metri. Mare da mosso a poco mosso.

MERCOLEDI'. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, subappennino e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti moderati meridionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell'intorno di 3100 metri. Mare poco mosso.

GIOVEDI'. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico sui litorali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; su subappennino e sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in intensificazione e in rotazione a settentrionali. Zero termico nell'intorno di 3550 metri. Mare poco mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings