Meteo, in Molise ancora bel tempo ma è attesa una nuova perturbazione atlantica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni degli esperti di 3B Meteo per i prossimi giorni


CAMPOBASSO/ ISERNIA. Fase anticiclonica sulle regioni meridionali con tempo stabile in Molise. Assenza di piogge fino a sabato ma cielo non sempre sereno. Nebbie nottetempo ed al mattino su coste e pianure di Molise. Temperature massime superiori alle medie con punte superiori ai 20 gradi in pianura. Tendenza a cedimento dell'alta pressione a partire da domenica con ritorno di perturbazioni atlantiche e piogge con temperature in graduale diminuzione su valori più consoni alle medie stagionali. Queste le previsioni degli esperti di 3B Meteo per i prossimi giorni.

VENERDI'. Cieli sereni o al più velati nelle ore pomeridiane in Molise. Temperature in ulteriore aumento con punte fino a 18-20 gradi. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali.

SABATO. Prosegue il dominio dell'alta pressione che rinnova un'altra giornata in prevalenza stabile ma spesso grigia e umida sul Molise costiero. Presenza di nubi basse e nebbie nottetempo in parziale sollevamento o diradamento diurno. Temperature stazionarie. Venti molto deboli dai quadranti sud occidentali in rinforzo. Mari poco mossi.

DOMENICA. la pressione diminuisce favorendo l'avvicinamento di una perturbazione atlantica. Temperature in diminuzione. Venti deboli meridionali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mare mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings