Meteo, in Molise un altro weekend all’insegna del tempo stabile e soleggiato

Le previsioni degli esperti di 3B Meteo per i prossimi giorni


CAMPOBASSO/ISERNIA. Sul Molise la rimonta di un campo di alta pressione favorisce condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato. L’anticiclone tenderà a rafforzarsi ulteriormente: ci attende pertanto un lungo anticipo di primavera. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’. Poche variazioni nello scenario meteorologico, ancora dominato dall’anticiclone. Giornata stabile, soleggiata e termicamente primaverile sul Molise con temperature massime fino a 20-22°C in pianura. Ventilazione debole con mari poco mossi.

SABATO. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature stabili, ventilazione debole variabile. 

DOMENICA. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sui litorali giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione a settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2650 metri. Mare mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!