HomeNotizieMeteoMeteo, in Molise marzo comincia all’insegna del sole con temperature primaverili

Meteo, in Molise marzo comincia all’insegna del sole con temperature primaverili

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’anticiclone tenderà a subire un lieve indebolimento tra oggi e domani 1 marzo per il passaggio della coda di un veloce fronte ma con scarsi effetti, eccetto per un calo termico e per ventilazione in rinforzo. Già da martedì, poi, l’alta pressione tornerà ancora protagonista con tempo stabile e soleggiato e temperature in nuovo lieve rialzo. Possibile peggioramento poi dal prossimo fine settimana per l’ingresso di correnti più fredde dal Nord Europa, foriero di un nuovo calo termico e tempo più instabile.

Ma ecco le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI’. Condizioni stabili in Molise. Temperature stabili, venti fino a moderati da NNO. Mari mossi.

MARTEDI’. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Locali foschie nottetempo nelle zone interne. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 1950 metri. Mare da mosso a poco mosso. Temperature stabili o in locale rialzo.

MERCOLEDI’. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 2550 metri. Mare da mosso a poco mosso.

GIOVEDI’. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico sull’Appennino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 2400 metri. Mare poco mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img