Meteo, in Molise weekend dal doppio volto con l’alternanza di sole e piogge

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo



CAMPOBASSO/ISERNIA. Fase meteorologica molto dinamica in Molise. Temporaneo rinforzo dell'alta pressione sul Sud-Est con tempo in miglioramento seppur in un contesto freddo e ventoso con temperature al di sotto della norma. Venerdì più miti correnti di Libeccio precederanno una nuova veloce perturbazione in transito tra la notte e le prime ore di sabato. Domenica tempo discreto con tendenza a peggioramento a fine giornata per l'arrivo di un altro fronte.

Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI'. Le correnti in quota mediamente occidentali trasportano una nuvolosità sparsa sulle nostre regioni del Sud Est, in prevalenza alte e stratiformi. Non sono attesi fenomeni. Temperature in rialzo, ventilazione debole o moderata da ONO, mari poco mossi, a tratti mossi.

SABATO. Un veloce fronte instabile determinerà al mattino piogge sparse in Molise. Maggiori schiarite dal pomeriggio. Temperature in diminuzione. Venti in rinforzo da NW specie nel pomeriggio. Mare Adriatico tendente a mosso o molto mosso, mosso lo Ionio.

DOMENICA. Condizioni meteo discrete nella prima parte della giornata in Molise con sole alternato a blandi annuvolamenti. Tendenza a nuovo peggioramento dal tardo pomeriggio sera con precipitazioni sparse. Temperature in diminuzione. Venti moderati occidentali con mari generalmente mossi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings