Meteo, in Molise torna il bel tempo: sole e clima mite nel weekend

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni degli esperti di 3B Meteo per i prossimi giorni


CAMPOBASSO/ ISERNIA. Le fredde correnti che hanno rinnovato tempo instabile ad inizio settimana, si affievoliscono grazie all'espansione dell'alta pressione da Ovest. Meglio nel fine settimana con ampi spazi soleggiati e solo il transito di sterile nuvolosità medio alta. Bel tempo che ci farà compagnia anche nel corso della prossima settimana. Il tutto accompagnato da un rialzo termico con temperature che torneranno su valori primaverile; massime anche oltre i 18/20°C.

VENERDI'. Ulteriore rinforzo dell'alta pressione garanzia di una giornata più stabile e soleggiata in Molise. Temperature in aumento sia nei valori massimi che nei minimi. Venti deboli occidentali in rotazione ai quadranti sud-orientali. Zero termico nell'intorno di 1750 metri. Mare poco mosso.

SABATO. Pressioni medio-alte interessano il garantendo tempo stabile ma non sempre sereno per il transito di frequenti stratificazioni nuvolose, ma senza fenomeni. Temperature in ulteriore aumento specie nei valori massimi. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell'intorno di 2200 metri. Mare poco mosso.

DOMENICA. L'alta pressione si rafforza ulteriormente determinando ancora condizioni di bel tempo prevalente su Molise. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell'intorno di 2400 metri. Mare poco mosso. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, clima primaverile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Change privacy settings