HomeNotizieMeteoMeteo, nuvole e piogge per il weekend di Pasqua in Molise

Meteo, nuvole e piogge per il weekend di Pasqua in Molise

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Nel weekend di Pasqua peggioramento con rovesci sparsi e brusco abbassamento delle temperature. Queste le previsioni degli esperti di 3B Meteo per prossimi giorni.

VENERDI’. L’alta pressione garantisce tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo annuvolamenti pomeridiani con qualche pioggia o acquazzone sui rilievi in locale sconfinamento alle aree interne. Temperature in lieve calo. Ventilazione debole variabile e tendenti a disporsi da Sud.

SABATO. maggiore variabilità in Molise con schiarite alternate ad annuvolamenti responsabili di qualche pioggia a carattere sparso. Venti deboli meridionali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 2750 metri. Mare poco mosso.

DOMENICA. Spiccata variabilità in Molise con nubi sparse, più frequenti nelle ore pomeridiane con rovesci o isolati temporali. In serata un fronte freddo in discesa dai Balcani favorirà un ulteriore peggioramento in Molise, associato ad un brusco abbassamento delle temperature. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione rinforzo dai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 1500 metri. Mare da poco mosso a mosso.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img