Meteo in Molise, affondo freddo dal Nord Europa: giù le temperature e neve anche in collina

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Pasquetta discreta ma decisamente più fredda rispetto i giorni precedenti con temperature inferiori alle medie stagionali. Tendenza a nuovo peggioramento nei giorni successivi con freddo e neve sull'Appennino. Ma ecco le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

MARTEDI'. Un nuovo affondo freddo dal Nord Europa raggiunge la nostra Penisola innescando una circolazione depressionaria responsabile di un peggioramento del tempo anche sul Molise, con ancora piogge e qualche rovescio nonché fiocchi sino a quote collinari. Venti moderati meridionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell'intorno di 1700 metri. Mare mosso. Temperature in ulteriore calo.

MERCOLEDI'. Irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse in Molise. Nevicate fino a quote collinari sull’Appennino. Temperature in diminuzione. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell'intorno di 900 metri. Mare mosso.

GIOVEDI'. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, subappennino e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione a settentrionali. Zero termico nell'intorno di 1350 metri. Mare da molto mosso a mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings