HomeNotizieMeteoTempo stabile e soleggiato ancora lontano: senza primavera fin quasi alla fine...

Tempo stabile e soleggiato ancora lontano: senza primavera fin quasi alla fine del mese

Le previsioni di Meteoisernia.net


CAMPOBASSO-ISERNIA. Pressione atmosferica e temperature stentano a risalire. Persistono, infatti, condizioni di variabilità improntate al tempo fresco sotto media e copertura nuvolosa che impedisce al sole di riscaldare le nostre giornate.

Questo fine settimana inizia un po’ meglio, ma terminerà con un nuovo peggioramento che ci interesserà nella giornata di  domenica 18 aprile, in cui un nuovo raffreddamento farà da traino a una perturbazione instabile e piovosa. La flessione dei valori di temperatura sarà più evidente sui versanti adriatici del Sannio e in montagna, in cui si tornerà nuovamente intorno allo zero con possibili spruzzate di neve in alto Molise e Appennino.

Una domenica grigia dunque, sovente piovosa e fresca. Probabilmente il maltempo insisterà ancora nelle ore successive, arrivando quindi a un lunedì ancora compromesso da nuvole e piovaschi.

Sembra confermata la tendenza di aprile di quest’anno, in cui non si intravede per ora un miglioramento deciso e duraturo del tempo. Entro la fine del mese qualcosa potrebbe cambiare ma per ora con bassa possibilità di suggellare una previsione dettagliata.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img