HomeNotizieMeteoMeteo, in Molise l'alta pressione nordafricana regala sole e temperature sopra la...

Meteo, in Molise l’alta pressione nordafricana regala sole e temperature sopra la media

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’alta pressione nord africana si va stabilendo sui mari meridionali regalando una fase stabile e calda ma non sempre soleggiata per il passaggio di nubi stratiformi e per la presenza nei prossimi giorni di nubi basse o nebbie marittime su Ioniche e Salento. Le temperature sotto l’incalzare dello Scirocco si porteranno sopra la media del periodo. Ma ecco le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo

VENERDI’: alta pressione e bel tempo prevalente sul Molise salvo innocue velature in transito. Temperature molto miti con valori superiori alle medie del periodo. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 3750 metri. Mare da mosso a poco mosso.

SABATO: prosegue la fase di tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi spazi soleggiati ed ancora nubi alte di passaggio.. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Zero termico nell’intorno di 3950 metri. Mare da poco mosso a mosso. Clima decisamente mite.

DOMENICA: pressioni medio-alte interessano la Regione determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi rasserenamenti pomeridiani. Nello specifico sull’Appennino giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 3800 metri. Mare da poco mosso a mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img