HomeNotizieMeteoMeteo: in Molise nuvole, pioggia e temperature in calo

Meteo: in Molise nuvole, pioggia e temperature in calo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Una bella stagione che stenta a decollare in Molise. Nubi in aumento nei primi giorni della settimana con l’arrivo di piogge e temporali, il tutto accompagnato da un calo delle temperature. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI’. Pressione in ulteriore stante il transito di una circolazione depressionaria tra Balcani e basso Adriatico. Tempo a tratti instabile con piogge sparse. Migliora parzialmente in serata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare da poco mosso a mosso.

MARTEDI’. La circolazione depressionaria, responsabile di deboli piogge nella prima parte del giorno, allenta la presa favorendo tempo più asciutto dalla sera. Nello specifico sui litorali cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 3350 metri. Mare poco mosso.

MERCOLEDI’. La circolazione depressionaria, responsabile di deboli piogge diurne, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca in serata responsabile di ampi rasserenamenti. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione a settentrionali. Zero termico nell’intorno di 3200 metri. Mare da mosso a poco mosso.

GIOVEDI’. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione a settentrionali. Zero termico nell’intorno di 3150 metri. Mare mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img