HomeNotizieMeteoMeteo, il Molise nella morsa del caldo africano: sole e afa in...

Meteo, il Molise nella morsa del caldo africano: sole e afa in tutta la regione

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Condizioni stabili e soleggiate interessano il Molise per via dell’anticiclone che tende gradualmente a rafforzarsi. Caldo in aumento in avvio della settimana con valori termici che andranno al di sopra delle medie stagionali. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo

LUNEDI’. Alta pressione africana e clima molto caldo nelle aree interne, clima afoso sulle coste. Ulteriore aumento termico. Ventilazione debole in prevalenza da sud.

MARTEDI’. Condizioni stabili e soleggiate ancora caratterizzano questa giornata stante la presenza dell’alta pressione alimentata da aria molto calda nord Africana. Temperature meno elevate sulle coste seppur con afa. Ventilazione debole intorno sud.

MERCOLEDI’. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

GIOVEDI’. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Mare poco mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img