Meteo, in Molise la settimana comincia all’insegna di una nuova ondata di calore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo



CAMPOBASSO/ISERNIA. L'alta pressione resta protagonista a garanzia di un inizio di settimana all'insegna del bel tempo con sole prevalente. Il tutto accompagnato da clima ancora estivo con massime sino a 35/37°C nelle aree interne. Qualche annuvolamento in più potrebbe transitare da metà della prossima settimana, che vedrà un parziale indebolimento dell'alta pressione con caldo in attenuazione. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI'. Condizioni anticicloniche sempre garanzia di tempo stabile e soleggiato sul Molise. Da segnalare cumuli in sviluppo diurno in Appennino e qualche velatura in arrivo serale. Temperature in aumento, massime localmente oltre i 35°C. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

MARTEDI'. Ancora tempo stabile sul Molise, anche se con nuvolosità medio-alta in transito ma senza fenomeni degni di nota. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Mare da poco mosso a mosso. Caldo in ulteriore aumento.

MERCOLEDI'. L'alta pressione si indebolisce leggermente favorendo il transito di qualche annuvolamento in più in Molise ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature in lieve flessione ma con picchi localmente ancora oltre i 34/35°C. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Mare da poco mosso a mosso.

GIOVEDI'. Un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione a occidentali. Mare mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Change privacy settings