HomeNotizieMeteoMeteo, in Molise rovesci e temporali sparsi nel fine settimana

Meteo, in Molise rovesci e temporali sparsi nel fine settimana

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Fino a domani, venerdì 3 settembre, sole prevalente sul Molise, pur con della variabilità a tratti. Sabato giunge invece un impulso instabile dal Tirreno, responsabile di un peggioramento con rovesci e temporali sparsi, specie tra pomeriggio e sera, localmente anche di forte intensità. Temporali e acquazzoni che si rinnoveranno fino alla prima parte di domenica, in attesa di un progressivo miglioramento. Le temperature saranno in calo specie domenica. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’. Giornata tra sole e nubi irregolari di passaggio sul Molise. Qualche sporadico piovasco non escluso a ridosso dei settori appenninici e in generale sul Molise entro fine giornata. Temperature in lieve aumento nei massimi, in genere compresi tra 27 e 30°C. Venti ancora da Nord-Nordovest con locali rinforzi specie al mattino. Mari fino a mossi

SABATO. Mattinata tra sole e nubi irregolari sul Molise, con qualche piovasco o breve rovescio già possibile sui settori appenninici. Tra pomeriggio e sera rovesci e temporali sparsi, localmente di forte intensità. Temperature in generale flessione. Venti fino a moderati tra Sud ed Est, raffiche improvvise durante i temporali. Mari poco mossi o localmente mossi.

DOMENICA. L’impulso tirrenico attraversa tra notte e mattino il Molise portando rovesci e temporali sparsi, specie sul lato adriatico dove potranno risultare anche di forte intensità. Al pomeriggio tendenza a miglioramento pur con ancora della variabilità e qualche locale piovasco su Molise interno. Generale attenuazione delle precipitazioni in serata con maggiori aperture. Temperature in ulteriore lieve calo, sotto le medie del periodo con clima fresco anche di giorno. Venti fino a moderati in prevalenza settentrionali. Mari fino a mossi. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img