Meteo, persiste l’instabilità sul Molise: migliora domenica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Condizioni quasi invariate nel weekend. L’aggiornamento delle previsioni del tempo a cura di 3BMeteo


Persiste l'azione di una circolazione instabile sulla regione. Mattinate più soleggiate saranno infatti seguite da un'intensificazione della nuvolosità nelle ore pomeridiane con ancora rovesci e temporali sui settori appenninici.

VENERDI': giornata discreta sul Molise con momenti soleggiati alternati a qualche annuvolamento a prevalente carattere stratiforme. Temperature stazionarie. Venti deboli meridionali in rotazione ai quadranti sud-orientali; mare poco mosso.

SABATO: ancora tempo discreto con sole alternato a qualche velatura e la possibilità di piogge occasionali. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione a orientali; mare mosso.

DOMENICA: la pressione torna ad aumentare favorendo un rapido diradamento delle nuvolosità con cieli da molto nuvolosi a poco o parzialmente nuvolosi. Nello specifico sull'Appennino cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarisce. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali; mare da mosso a poco mosso.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings