Meteo, in Molise temperature in calo e pioggia nel fine settimana

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il temporaneo rinforzo dell'anticiclone nordafricano rinnova condizioni stabili sulla regione anche se con cielo a tratti nuvoloso per il transito di frequenti velature, in un contesto termico comunque dai connotati estivi. Tendenza a maggiore variabilità a partire da venerdì con il ritorno anche di qualche pioggia e un generale calo delle temperature. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI'. È ancora presente la campana anticiclonica che tende però ad attenuarsi sul suo bordo settentrionale. Ne consegue un aumento delle nubi alte e stratiformi specie in Molise dove saranno possibili dei rovesci. Temperature stabili su valori oltre le medie, venti moderati intorno Sud, mari mossi.

SABATO. Più sole al mattino ma con tendenza nel pomeriggio ad aumento della nuvolosità sull'Appennino Molisano con locali rovesci o brevi temporali. Temperature stazionarie. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Mare da mosso a poco mosso.

DOMENICA. Condizioni anticicloniche garantiscono una giornata generalmente stabile con una prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso in Molise. Temperature senza variazioni significative. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Mare da poco mosso a mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

Change privacy settings