HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, al via una fase variabile ma mite

Meteo in Molise, al via una fase variabile ma mite

Le previsioni del tempo aggiornate a cura di 3B Meteo


Al via in Molise un periodo variabile ma mite.

VENERDI’: nuova perturbazione in arrivo foriera di un cielo irregolarmente nuvoloso con piogge e rovesci sparsi. Temperature senza variazioni significative. Venti moderati meridionali. Mare mosso.

SABATO: un’area di bassa pressione abbraccia le regioni del Sud Est determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori, in intensificazione dal pomeriggio. In serata schiarite. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mare mosso.

DOMENICA: infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Su subappennino e sull’Appennino giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Mare da mosso a poco mosso.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Sanremo, i sassofonisti isernini della ‘Giovanni XXIII’ vincono il Gef per...

Gli 'eroi' fanno il bis: menzione speciale, invece, per l'Orchestra giovanile dell'Istituto comprensivo pentro, arrivata seconda nella competizione ISERNIA-SANREMO. Gli 'eroi' fanno il bis: anche...
spot_img
spot_img
spot_img