Meteo: in Molise ancora molte nubi e piogge frequenti, ma il clima resta mite

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Un fronte caldo legato a una circolazione depressionaria attiva sul Mediterraneo occidentale sta risalendo verso le regioni del Centro investendo anche il Sudest con piogge sparse. La situazione rimarrà spesso instabile anche nei prossimi giorni, con piogge tra lunedì e martedì. Contesto comunque mite con temperature ovunque superiori alle medie stagionali, a causa dei venti di Scirocco in rinforzo.

LUNEDI'. La presenza di una circolazione depressionaria sul Mediterraneo occidentale continua a determinare condizioni di instabilità frequente anche sul Molise con nuvolosità frequente e piogge a carattere sparso. Temperature senza variazioni di rilievo o in leggero calo nei valori massimi. Venti moderati meridionali. Mare mosso, specie al largo. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo

MARTEDI'. La circolazione depressionaria attiva sul Mediterraneo occidentale rinnova condizioni di instabilità sulle regioni sudorientali, ma in Molise è previsto tempo più asciutto. Temperature stabili. Venti moderati a rotazione ciclonica. Mare mosso.

MERCOLEDI'. Irregolarmente nuvoloso con piogge più probabili in Molise. Temperature in calo. Venti moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud-orientali. Mare da mosso a molto mosso

GIOVEDI'. Nuvolosità irregolare con piogge sul Molise. Temperature in calo. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud-orientali. Mare da molto mosso a mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings