Meteo in Molise, ancora piogge e temperature in calo: nuovo peggioramento nel weekend

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Una circolazione depressionaria attiva sul Mediterraneo centro-occidentale sospinge una perturbazione atlantica in direzione dell’Italia. Tempo in peggioramento anche in Molise con rovesci anche temporaleschi e venti di scirocco. Rapido miglioramento nella giornata su venerdì sul versante Adriatico, ancora variabilità in vista del weekend e tempo a tratti piovoso. Temperature in graduale diminuzione, più sensibile nei primi giorni della prossima settimana con l’ingresso di aria fredda dal Nord Europa. Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’. Ancora meteo instabile con rovesci frequenti sui rilievi molisani. Temperature in calo nei valori massimi. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione. Zero termico nell’intorno di 2150 metri. Mare molto mosso.

SABATO. Ancora maltempo. Temperature in lieve calo. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a meridionali. Zero termico nell’intorno di 2050 metri. Mare da molto mosso a mosso.

DOMENICA. Molte nubi con precipitazioni sparse su Molise. Temperature in calo. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a meridionali. Zero termico nell’intorno di 1950 metri. Mare molto mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!