Meteo in Molise, per Natale nuvole e qualche pioggia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. In vista delle festività natalizie è atteso un cambio di scenario sulle nostre regioni di Sud-Est con l'attivazione di un flusso di correnti più miti e umide di origine atlantica. Ne conseguirà una fase maggiormente nuvolosa e piovosa sui versanti tirrenici ma con temperature superiori alle medie stagionali, specie sulle aree adriatiche e ioniche. Tendenza a peggioramento a partire da Santo Stefano con piogge in arrivo anche agli altri settori pugliesi, lucani e molisani. Ma ecco nel dettaglio le previsioni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI'. Maggiori annuvolamenti sui versanti occidentali dell'Appennino con locali deboli piogge. Tempo asciutto altrove con spazio per maggiori rasserenamenti. Temperature in aumento. Venti deboli variabili.

SABATO. Natale caratterizzato da un progressivo aumento della nuvolosità sul Molise con possibili piogge, cielo a tratti nuvoloso altrove ma senza fenomeni associati. Temperature in aumento. Venti deboli meridionali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell'intorno di 2350 metri. Mare da poco mosso a mosso.

DOMENICA. Giornata caratterizzata da un ulteriore aumento delle nubi specie in serata con piogge sparse in Molise. Temperature in aumento, specie nei valori minimi. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Zero termico nell'intorno di 2350 metri. Mare mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings