Meteo, caldo anomalo a inizio anno: tanto sole sul Molise

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. L'alta pressione si sta gradualmente rafforzando da Ovest. Per la fine del 2021 e l'inizio del 2022 poi spazio al bel tempo con tanto sole e temperature decisamente miti per il periodo, specie in montagna. La situazione potrebbe poi nuovamente cambiare dal 5-6 di gennaio, quando l'alta pressione si indebolirà lasciando spazio a un possibile peggioramento. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI': un campo di alte pressioni abbraccia gran parte dello Stivale determinato così un fine anno all'insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Tanto sole anche sul Molise.  Venti moderati settentrionali in ulteriore attenuazione. Zero termico nell'intorno di 3300 metri. Mare da mosso a poco mosso. temperature in rialzo, specie in quota.

SABATO: Anticiclone sempre più protagonista a garanzia di tempo stabile e ben soleggiato sul Molise, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi.  Clima mite per il periodo, specie in montagna con valori sopra le medie del periodo. Venti sino a moderati settentrionali. Zero termico nell'intorno di 3550 metri. Mare sino a mossi. 

DOMENICA: L'alta pressione rinnova condizioni di tempo stabile e perlopiù soleggiato sul Molise. In serata primi annuvolamenti. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell'intorno di 3650 metri. Mare poco mosso. Temperature ancora miti. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui   e salva il contatto!

 

Change privacy settings