HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, l’anticiclone garantisce ancora tempo stabile e soleggiato

Meteo in Molise, l’anticiclone garantisce ancora tempo stabile e soleggiato

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Rapido miglioramento e l’inizio di un periodo più stabile e soleggiato con temperature in progressivo aumento, merito di un campo anticiclonico in rinforzo sul Mediterraneo. Maggiore variabilità nella giornata di lunedì, più sole ovunque martedì. Tendenza a graduale peggioramento a partire da giovedì prossimo con nuvolosità in aumento e prime possibili precipitazioni sui rilievi molisani. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI’: giornata caratterizzata da schiarite alternate ad annuvolamenti in un regime di variabilità. Temperature in generale diminuzione. Venti moderati dai quadranti nordoccidentali. Mari poco mossi.

MARTEDI’: l’alta pressione garantisce condizioni di tempo stabile con nubi sparse alternate ad ampi spazi soleggiati. Venti di Tramontana in progressivo rinforzo con raffiche >50 km/h lungo l’Adriatico. Mari: mossi.

MERCOLEDI’: una bella giornata di sole interesserà le nostre regioni di Sud-Est con cielo sereno o poco nuvoloso in Molise. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 2050 metri. Mare da mosso a poco mosso.

GIOVEDI’: Nello specifico sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 1400 metri. Mare poco mosso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img