Lutto a Macchia d'Isernia per la scomparsa di Michele Martino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il commovente addio della sua famiglia. Domani i funerali


MACCHIA D'ISERNIA. Profondo cordoglio a Macchia d'Isernia per la scomparsa di Michele Martino. I funerali si terranno domani 7 luglio, alle 16.30 Chiesa San Nicola di Bari.

Commovente il messaggio di addio della moglie Maria, delle figlie Ida e Angelica, della nipotina Ginevra e dei generi Nico e Antonio. “In questi sei mesi e mezzo – scrivono - i mesi più lunghi della nostra vita abbiamo sperato fino all'ultimo papà ti abbiamo visto lottare, mettercela tutta ne hai superate tante. Avevi troppa voglia di vivere e di tornare da noi dalla tua amata famiglia dalle tue donne e noi non vedevamo l'ora di riabbracciarti. In questo periodo fatto di divieti, dove anche il solo salutarti non ci è stato permesso.

Tu che eri una persona amata e disponibile con tutti. Un persona solare con cui si poteva parlare, scherzare. Hai lasciato un vuoto immenso nelle nostre vite. Eri tutto per noi eri la nostra vita, il nostro tutto. Ora guidaci da lassù sei la nostra forza il nostro Guerriero. Hai combattuto tanto fino allo stremo delle tue forze ma purtroppo questa battaglia è stata dura e non siamo riusciti a vincerla. Ciao papà.


Sei stato un marito ,un padre e anche un nonno esemplare. La tua nipotina era pazza di te. Mancherai tanto anche a lei. E a tua moglie che ha combattuto insieme a te per tutti questi mesi E ha sperato fino alla fine in un miracolo”.

Alla famiglia le condoglianze di isNews.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca quie salva il contatto!

 

Change privacy settings