Isernia, visite oculistiche gratuite con la campagna di prevenzione della Uici

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Parte la quarta edizione dell’iniziativa rivolta a tutti i cittadini. L’Unità Oftalmica Mobile farà tappa nei principali centri della provincia



ISERNIA. ‘Volgi il tuo sguardo fra i colori dell’estate, proteggi la tua vista’: torna la campagna di prevenzione promossa dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (sezione provinciale di Isernia), in collaborazione con l’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità Sezione Italiana. L’iniziativa che prevede visite oculistiche gratuite si avvale della collaborazione volontaria di diversi medici oculisti, ed è rivolta ai cittadini di tutte le fasce d’età.

A partire dallo scorso 1 giugno fino al prossimo 30 giugno saranno effettuati controlli gratuiti a bordo dell’Unità Mobile Oftalminica presso i principali comuni della provincia pentra. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti cell.3282810331 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Change privacy settings