Misurazione dell’emoglobina e altri servizi: il calendario degli eventi gratuiti alla farmacia San Lazzaro

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

La prevenzione è fondamentale nella ricerca della salute e del benessere. Come lo sono le abitudini sane. Ed ecco che, anche per il mese di dicembre, la farmacia San Lazzaro di Isernia, del dottor Mario Angiuli, promuove eventi gratuiti da non perdere.

  • Mercoledì 6 dicembre: Giornata di prevenzione dell’anemia con misurazione gratuita dell’emoglobina*
  • Giovedì 7 dicembre: Beauty day Korff (Trucco gratuito con make-up artisti + 20% di sconto su tutta la linea Korff. Scopri il nuovo rossetto a lunga tenuta: fino a 12 ore di comfort e brillantezza)
  • Lunedì 11 dicembre: Giornata della prevenzione in ginecologia (Un’esperta consiglierà come prevenire infezioni e irritazioni vulvovaginali)
  • Giovedì 14 dicembre: Controllo gratuito del capello e del cuoio capelluto (Nell’occasione sconti su prodotti Saugella e Babygella)
  • Venerdì 15 dicembre: Giornata di consulenza gratuita con nutrizionista sportivo (Diete gratuite per sport agonistici e non agonistici)
  • Sabato 16 dicembre: Pulizia del viso gratuita con nuova e innovativa tecnologia ad ultrasuoni
  • Lunedì 18 dicembre: Giornata di trucco gratuito (Beauty day make up con sconto del 10% sulla linea Dolomia)
  • Mercoledì 20 dicembre: Giornata di prevenzione dell’osteoporosi con esame Moc (Prenota ed effettua gratuitamente l’esame in farmacia).

 

Emoglobina Farmacista*Per quanto riguarda la prevenzione dell’anemia, presso la farmacia San Lazzaro, è disponibile uno speciale apparecchio per la misurazione dell’emoglobina, indispensabile in situazioni di carenza di ferro o quando c’è la necessità dell’aumento di ferro (ad esempio in gravidanza), nel periodo preconcezionale, grazie alla presenza dell’acido folico; quando è presente la sensazione di stanchezza, affaticamento, unghie e capelli fragili, per le donne in età fertile con aumentato fabbisogno di ferro.

FIGURA FINALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Change privacy settings