Farmacia San Lazzaro: al via la vendita on-line dei prodotti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REDAZIONALE/ Si parte con la linea ‘Primaly’ per poi allargare il servizio ad altri settori. Grandi sorprese e nuovi servizi per i clienti attraverso il sito www.farmaciasanlazzaroisernia.it. Disponibile il calendario 2018


ISERNIA. Continua la ‘rivoluzione’ presso la farmacia San Lazzaro di Isernia: anno nuovo, servizi nuovi e sempre più comodi per i propri clienti.

Con l’inaugurazione del sito internet, infatti, l’offerta è cresciuta. Da oggi è disponibile on line,  nella sezione ‘News’, il calendario 2018 della farmacia, contenente consigli utili per il proprio benessere. Il calendario è consultabile in rete ed anche scaricabile. Inoltre, nella stessa sezione, si trovano le informazioni sulla rivista 'Farmacisti Preparatori' e tanto altro.

Ma non è tutto. Al via la vendita on-line. Si inizia con la linea di prodotti dedicata all’alimentazione consapevole del marchio Primaly, per poi allargare il servizio ad altri settori. Chiunque, impossibilitato a raggiungere la farmacia, può ordinare i prodotti prescelti e vederseli recapitare a casa entro 24-48 ore, anche fuori regione.  Un’importante novità, per un’attività che mette al centro le esigenze del cliente.E che rappresenta un servizio utile anche per quanti abbiano necessità di alimenti particolari, senza glutine e senza zucchero, come i celiaci o i diabetici, ma soprattutto per chi ha difficoltàa muoversi. 

Non resta che provare, in attesa di altre imminenti e importanti novità. 

Change privacy settings