HomeSALUTE & BENESSERELa testimonianza di un paziente ricoverato al Neuromed: "Oggi mi sento rinato,...

La testimonianza di un paziente ricoverato al Neuromed: “Oggi mi sento rinato, grazie per quello che fate”

Un cittadino della provincia di Napoli racconta i giorni trascorsi all’Istituto di Pozzilli e dichiara: “E’ l’esempio di una sanità efficiente e all’avanguardia”


POZZILLI. Con una lettera aperta rivolta al direttore sanitario e al reparto di neurochirurgia dell’I.R.C.C.S. Neuromed di Pozzilli, Gennaro Schioppa, paziente della provincia di Napoli, ha voluto manifestare il suo personale ringraziamento per quella che ha definito “una ineccepibile gestione sanitaria dell’istituto” e per l’attenzione che il personale quotidianamente dimostra nei confronti dei pazienti.

“Io  – racconta- sono stato ricoverato dal 10 al 15 luglio presso il reparto di neurochirurgia per essere sottoposto ad intervento chirurgico di ernia lombare L4/L5 sinistra. Intervento ritenuto dai più oramai di routine, ma al quale è stata dedicata la stessa concentrazione e la stessa importanza di interventi chirurgici sicuramente più gravi e complessi. Giunto sofferente in ospedale, sono stato gentilmento accolto e accompagnato nelle fasi dell’accettazione e della pre-ospedalizzazione. Nel corso di tutta la degenza – spiega – ho ricevuto un’assistenza impeccabile ma sopratutto durante la fase più tesa, ovvero quella di preparazione in sala operatoria, ho avuto il piacere di incontrare personale di alto spessore professionale, di poco parole ma di profondo conforto”-

“Oggi – dichiara il paziente – mi sento rinato e per ringrazio per questo tutto staff del reparto” e infine conclude rivolgendosi direttamente alla direzione sanitaria del Neuromed:  “Rappresentate per l’intera nazione l’esempio concreto e tangibile di strutture all’avanguardia efficienti e funzionali ai massimi livelli. Per questo vi chiedo di non mollare e di continuare su questa strada”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img